Sentiamo cosa dice Stern ora…

Karma: 0
up down
da _BLϟTZ_ _BLϟTZ_ 2009-07-24 14:59:08 - #1

seeeeeeeeee!!!

bltz

stern dice solo cavolate sulle alfa!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-07-24 15:05:32 - #2

Ne ero sicuro, ancora c’è il video della Mito GTA sul sito www.alfaromeo.com … Solo che ancora non si sa quando uscirà.

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 15:18:02 - #3

Comunque mi piacerebbe davvero provarla, sarebbe la sportiva ideale per me…:D e magari se diramassero foto e dati tecnici della versione di serie non sarebbe male.

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 15:19:44 - #4

E’ tutta una questione d’immagine. Se non si farà Alfa farà una figura pessima, se si farà guadagnerebbe qualche punto. Anche se fosse inferiore alla Mini JCW (cavalleria a parte), secondo me, non sarebbe un grosso problema, per ora l’importante è far vedere di esserci e battersi a distanza ravvicinata, poi se si perde non è un grosso problema.

Karma: 0
up down
da Fantasma Formaggino Fantasma Formaggino 2009-07-24 15:20:27 - #5

Fuori con i dati tecnici della versione di serie, daii :D

Karma: 0
up down
da _BLϟTZ_ _BLϟTZ_ 2009-07-24 15:35:07 - #6

Con la Mito hanno puntato proprio tutto sull’immagine, com’è stato per la 500 ed è per questo OBBLIGATORIA la versione GTA..!!

Karma: 0
up down
da Ramarro Bis Ramarro Bis 2009-07-24 15:52:00 - #7

per me farà 6.5 netti nell 0-100 e manterrà il crbomio, le sospensioni riiste, lo skyhooke e le sospensioni configurabili…che auto! che interni!!! la gta renderebbe bella qualsiasi auto!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-07-24 16:34:30 - #8

#8
Si..ma il prezzo?!?!? :DD
Se sarà come dici tu quello si che metterà paura :DD
Cmq speriamo bene in quest’auto!!

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-24 16:43:35 - #9

Mah, io dubito nel carbonio. Per il resto può darsi ma tutto quel carbonio è troppo costoso per un’auto del genere. Se poi come cifra vogliono stare sotto la JCW…

Karma: 0
up down
da Fantasma Formaggino Fantasma Formaggino 2009-07-24 17:16:15 - #10

ahahahah! impossible is nothing dice una nota pubblicità. ma i miracoli non li fa nessuno… la mito GTA sarà un flop sulle prestazioni a venderà abbastanza, perchè l’italia è piena di “alfistici” che credono di essere veri alfisti. le alfa di oggi sonmo solo fiat ricarrozzate.

Karma: 0
up down
da JUAN(non andrò mai via)ITO82 JUAN(non andrò mai via)ITO82 2009-07-24 17:31:33 - #11

Son questi i commenti che ti fanno sentire uomo JUAN?

Karma: 0
up down
da Gigi Gigi 2009-07-24 17:36:15 - #12

fin quando la faranno ci sarà già la RS1 e la Mini JCW ultra mega power (che più pompata non si può) che avranno definito nuovi standard (purtroppo)… cmq questa miTo GTA è necessaria insieme alla cabrio

Karma: 0
up down
da corvettec6r corvettec6r 2009-07-24 17:53:29 - #13

juan:

Ma se ancora non si sa niente è già dici prestazioni scandenti, wow dove l’hai comprata sta palla di cristallo, frequento un blog di indovini, e io che pensavo che si parlasse di auto, :-)))

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-07-24 17:57:22 - #14

no gigi, so di essere uomo senza bisogno di dimostrarlo.

a1, avrà prestazioni scadenti per il semplice motivo che non manterranno le promesse, a parte qualunque giustificazione sul fatto che quello presentato era un prototipo. e cmq è brutta come il debito, quindi solo quelli che credono di essere alfisti la compreranno. ricordate che gli alfisti veri hanno virato sulle tedesche già da anni

Karma: 0
up down
da JUAN(non andrò mai via)ITO82 JUAN(non andrò mai via)ITO82 2009-07-24 18:12:36 - #15

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Karma: 0
up down
da χχ-яєαℓ_αℓfιѕтα_ιиѕι∂є-χχ χχ-яєαℓ_αℓfιѕтα_ιиѕι∂є-χχ 2009-07-24 18:13:49 - #16

@15
Parli di “Alfisti Veri” come se fossero una setta sacra che deve decidere il futuro. Fino a prova contraria Juan, “Alfista” è uno con la Passione per l’Alfa Romeo e che possiede Una o più Alfa. E fino a prova contraria sfido chiunque a dire che Alfonso, a1 o io non siamo Alfisti appassionati dell’Alfa Romeo, quella casa automobilistica che oggi produce Brera Spider 159 Mito e GT. Essere VERI ALFISTI è una cosa soggettiva, per me è un Vero Alfista sia l’Alfista di ieri che di oggi, per te è un vero Alfista chi viveva e comprava le Alfa di 20 anni fa e non quelli di oggi.
Mi spieghi perchè devi imporre agli altri la tua idea? Se uno oggi è un’Alfista e si compra una Mito GTA deve essere ucciso? oppure scomunicato dalla setta dei “veri Alfisti”? dai non sfioriamo il ridicolo con ste storie di vecchio 80enne…

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 18:22:05 - #17

@15
“avrà prestazioni scadenti per il semplice motivo che non manterranno le promesse”
Non è un motivo valido per dimostrare che la Mito GTA non sarà una belva su strada.

“e cmq è brutta come il debito”
Questo è soggettivo, a me piace…se non ti piace non compri un’Alfa, semplice no?

“quindi solo quelli che credono di essere alfisti la compreranno”
Sbagliato, quelli che SONO alfisti. Invece quelli che ERANO Alfisti e magari avevano una stupenda Giulia GTA non sono più alfisti ma Bimmer in quanto hanno una BMW. Quindi il tuo discorso nn sussiste.

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 18:25:48 - #18

juan:

Sugli alfisti ti do ampiamente ragione, però attento perchè sono altamente irrazionali, se gli dai uno scassone con la TP ed un V6 tornano in massa, :-)))))

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-07-24 18:26:23 - #19

Juan, ma perchè ogni tanto fai il troll? ti rilassi?:D

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 18:26:51 - #20

no salvo. l’alfista vero è la persona che affidava la propriapassione per l’auto, ad un marchio italiano che FACEVA auto prestazionali (rispetto alla concorrenza) e dal grande piacere di guida, che era disposto a sacrifici economici (la manutenzione delle vecchie alfa era quasi pari alle ferrari a carburatori) ma che in cambio riceveva qualcosa che marchi esteri non riuscivano a dare.

l’alfista di oggi è un ragazzino a cui piace lo scudetto, che in famiglia ha parenti alfisti veri che hanno avuto vere alfa, e che stravedono per il marchio, ma aquistano tedesco, perchè abituati a determinate sensazioni di guida che le alfiat (sta per fiat ricarrozzate come alfa) sicuramente non danno. l’alfista di oggi vuole appartenere alla ristretta schiera di autmobilisti con la passione per le auto, ma chi aquista una fiat non lo fa per passione. cmq se siete contenti di essere alfisti, con le varie 145-146-155-164-147-156-166-159.MiTo e Milano/149… contenti voi, vi nascondete dietro un marchio storico ormai morto, ma siete solo fiattari… con la ricarrozzatura ma sempre fiat sono…

Karma: 0
up down
da JUAN(non andrò mai via)ITO82 JUAN(non andrò mai via)ITO82 2009-07-24 18:28:25 - #21

@Juanito:
A: Cos’è… cos’è; che fa di un uomo un uomo, signor Leb.?
B: Non… non lo so, signore.
A: Essere pronti a fare ciò che è più giusto. A qualunque costo. Non è questo che fa di un uomo un uomo?
B.: Sì, quello e un paio di testicoli.

:D

Karma: 0
up down
da Cigarette Smoking Man  ♠♠ Cigarette Smoking Man ♠♠ 2009-07-24 18:30:06 - #22

22 riferito al 12 per Juanito

Karma: 0
up down
da Cigarette Smoking Man  ♠♠ Cigarette Smoking Man ♠♠ 2009-07-24 18:30:59 - #23

@21
Ma questo è il tuo punto di vista! Io penso invece che l’alfista di oggi non è un ragazzino capriccioso come lo intendi tu. E’ un Alfista vero che si accontenta delle emozioni che gli può regalare una Spider, piuttosto che una 159 o una Mito, Che non vuole fare in fighetto d’avanti al bar con la Bmw che comprano tutti sputando sulla storia dell’automobile Italiana (perchè Alfa è questo), Ma vuole un’Alfa con i suoi difetti e i suoi pregi, Si, perchè anche le vecchie Alfa avevano difetti al contrario di quanto decanti tu. Solo che la verità, cioè quella che fa più male è che Alfa oggi non è di Moda. La moda è un’elica bianco blu, qualunque essa sia. Ed è triste che a farne le spese sarà l’appassionato che si compra una Milano o una Mito…

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 18:36:48 - #24

vai smoking! e la sfida continua!
“tranquillo walter, sono nichilisti… cavoli deve essere duara da morire…”

salvo ho parecchi amici “alfistici”, età media 26-27 anni. i genitori invece, veri alfisti ora hanno mercedes e qualcuno BMW.gli alfisti fino al midollo hanno ancora la GTV (quella vera), la giuluietta, la giulia, la spider, la duetto, la 75 ecc. e ridono dei figli che si credono alfisti sulle 147-159

Karma: 0
up down
da JUAN(non andrò mai via)ITO82 JUAN(non andrò mai via)ITO82 2009-07-24 18:44:49 - #25

HIP! HIP! Vai Alfa!

Karma: 0
up down
da ∂lfa ∂lfa 2009-07-24 18:45:24 - #26

juan(non andro mai-via)ito82, hai ragione, i vecchi alfisti ora hanno tutti Mercedes, BMW, Audi ecc. Infatti non capisco perché continuino a scassarcelo con l’Alfa. Si godessero i loro comodi divani, no?
Quelli “veri alfisti”, vabbé, sembra incredibile ma pensa che c’è ancora gente con la foto di baffone in camera. Per dire che ci sono persone che non sono disposte a rimettersi in discussione, meglio lasciarle perdere.

Karma: 0
up down
da ∂lfa ∂lfa 2009-07-24 18:50:36 - #27

siete solo fiattari… con la ricarrozzatura ma sempre fiat sono…non è mica una offesa.

Karma: 0
up down
da ∂lfa ∂lfa 2009-07-24 18:53:29 - #28

@Salvo:riferito a BMW…Sarà anche una moda per una parte dei sui aquirenti…ma se l’appassionato vuole una ben determinata macchina può farlo ottenendo anche contenuti al top.
E mi dispiace che Alfa non possa al momento
Credo comunque che è in carregiata per fare buone macchine.o almeno spero.perchè quello che dovrebbe rappresentare Alfa è cosa rara da trovare.

Karma: 0
up down
da Cigarette Smoking Man  ♠♠ Cigarette Smoking Man ♠♠ 2009-07-24 18:56:50 - #29

@25
Ma è sbagliato! lo capisci che prenderli in giro perchè hanno un’Alfa è una cosa da invidiosi repressi? ma uno non può essere libero di apprezzare una Mito o una 147?

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 18:59:19 - #30

@29
“Sarà anche una moda per una parte dei sui aquirenti…ma se l’appassionato vuole una ben determinata macchina può farlo ottenendo anche contenuti al top.”
Ti dirò la verità. Il 90% degli acquirenti BMW vuole i contenuti al top solo per moda e fare il figo. Il restante 10% (che capisco e a cui do ragione) acquista BMW per tecnica e performance da utilizzare come un vero appassionato e non gliene frega niente della moda.

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 19:03:33 - #31

@30
prendere in giro i figli che hanno 147 e mito quando loro guidano una 75 o una giulietto o una GTV è cosa da invidiosi? salvo lascia perdere… se poi intendi che sono invidiosi quelli che deridono gli alfisti da una bmw o una mercedes… potrei vagamente capire, dato che ti senti alfista, ma devi chiederti una casa. se i veri alfisti di una volta sono passati a determinate tedesche perchè lo hanno fatto? per moda? arrampicarsi sugli specchi è uno sport che vedo diffuso parecchio tra gli alfisti dei giorni nostri…

Karma: 0
up down
da JUAN(non andrò mai via)ITO82 JUAN(non andrò mai via)ITO82 2009-07-24 19:09:07 - #32

#Juan
Io ho capito il tuo discorso e in parte lo condivido. Però non puoi negare che nonostante tutto (anche i mezzi limitati), in questi ultimi anni qualche buona auto sia uscita dall’Alfa. 156, 147 e GT, nonostante la base di partenza, che forse non tutti sanno è quella della Tipo (già questo direbbe tutto), al momento della loro uscita erano tra le migliori della loro categoria, almeno a livello di handling e piacere di guida. E questo nonostante fossero “Fiat ricarrozzate” e avessero la tanto odiata trazione anteriore. Forse le Alfa del passato erano un’altra cosa, d’accordo, ma la 156 è stata davvero un’ottima auto. La dimostrazione della bontà del progetto sta anche in tutte le vittorie nelle gare. Quindi alla fine qualcosa di buono è uscito anche in questi ultimi anni. Capisco che per avere Alfa al livello che il nome le compete, dovrebbe essere al pari (e forse sopra) a BMW. Però credo che per certi versi bisogna essere contenti che Alfa oggi esista ancora, viste le tante scelte sbagliate degli ultimi 30 anni.

Karma: 0
up down
da Fantasma Formaggino Fantasma Formaggino 2009-07-24 19:23:29 - #33

@32
No juanito, non è per moda. Se Alcuni vecchi Alfisti sono passati a BMW o Mercedes è perchè si sono sentiti traditi dall’Alfa Romeo, ma facendolo hanno perso la volontà di mettere il loro cul0 su di un’Alfa, e mai lo metteranno di nuovo. E lo sai perchè? perchè pensano che le Alfa dovrebbero essere BMW.
Sai che alcuni “veri Alfisti” come li chiami tu li conosco anche io? Conosco uno che le ha avute tutte le “vere Alfa” di cui parli, però ha avuto anche una 147 GTA. E’ pazzo? dici che doveva passare a BMW? no, la sua passione per Alfa è stata tale da essere fedele anche in un momento difficile come l’ultimo ventennio. E ce ne sono tanti di questi. Li vuoi biasimare perchè comprano le Alfa di oggi?

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 19:24:49 - #34

@33
“Però credo che per certi versi bisogna essere contenti che Alfa oggi esista ancora”
Esatto, pensate per un attimo cosa succederebbe se Nessuno comprasse una Mito, una Milano, una 159, o una Brera perchè non fosse un’Alfa. Pensateci che senza queste persone l’Alfa Romeo ancora esiste e se fosse per i “veri Alfisti” sarebbe fallita da tempo.

Karma: 0
up down
da Salvo il Giusto Salvo il Giusto 2009-07-24 19:27:37 - #35

che motore monta??spero un piccolo motorino con un bel turbo per farla scattare come un fulmine

Karma: 0
up down
da barracuda89 barracuda89 2009-07-24 19:43:07 - #36

#36
Alfa a Ginevra ha detto il 1.750 TBI da 240 cv. Anche se probabilmente il concept marciante alla fine montava un altro motore.

Karma: 0
up down
da Fantasma Formaggino Fantasma Formaggino 2009-07-24 19:51:32 - #37

#37 grazie per la risposta, speriamo che monti questo motore, sicuramente avrà prestazioni eccezzionali per una macchina della sua categoria

Karma: 0
up down
da barracuda89 barracuda89 2009-07-24 20:26:24 - #38

argh mi è scappata una z di troppo!

Karma: 0
up down
da barracuda89 barracuda89 2009-07-24 20:26:50 - #39

Alfa MiTo GTA posticipata e non cancellata!!!!!!!
Se questo fosse stato un compito in classe molto probabilmente sareste stati tutti bocciati per il semplice motivo che vi siete lasciati trascinare da perfide insinuazioni che sono del tutto fuori tema.
A JUANITO82 consiglierei di fare una tesi di laurea sul suo argomento preferito “essere o non essere alfisti” o “alfistici” forse sarebbe più opportuno.

Karma: 0
up down
da officine83 officine83 2009-07-24 20:27:04 - #40

Niente tetto in carbonio…

Karma: 0
up down
da exogino exogino 2009-07-24 20:40:02 - #41

Comunque per tornare alla segnalazione l’idea del ritorno ad un’Alfa GTA è senz’altro importante per il gruppo Fiat e l’immagine di AR e se sarà approssimativamente come la concept potrebbe essere un bel passo avanti per il rilancio del MARCHIO, se non altro a livello di marketing. sempre che non diventi una telenovela.

Karma: 0
up down
da officine83 officine83 2009-07-24 20:46:52 - #42

diciamoci la verità, la MiTo GTA è servita solo per far credere agli Alfiattari che Alfa Romeo può ancora stupire, nello stupire però ha fatto dimenticare che è stata solo una vettura “tappo” che è stata creata solo per evitare la Brezza (che doveva avere meccanica C-evo, TI, e motore con oltre 200cv) e che magari nei piani Fiat non c’è mai stata, d’altronde le prestazioni da urlo dichiarate sono poco credibili e non è stata provata dalla stampa (a contrario della 8C concept) spero di sbagliarmi

Karma: 0
up down
da corvettec6r corvettec6r 2009-07-24 21:01:57 - #43

Per quanto riguarda la “ta con 240 cv” sono convinto che AR non ci deluderà. Ho avuto 4 alfa delle quali 3 ta (ottime anche su neve e bagnato) e nessuna mi ha mai deluso.

Karma: 0
up down
da officine83 officine83 2009-07-24 21:02:34 - #44

@43 Sicuramente!!! Non hanno altro da fare i Manager, a Torino se la menano e inventano “vetture tappo” per prendere in giro gli “Alfistici” e l’umanità intera.

Karma: 0
up down
da officine83 officine83 2009-07-24 21:11:24 - #45

35
esiste gente che compra l’alfa solo per farsi vedere perchè è una bella macchina poi quando passa di moda la cambiano semplice ecco perchè l’alfa vende..
però pensa se fossero tutte delle vere alfa c’era gente con cervello che comprava alfa perchè soddisfava il paicere di guida.. e se l’alfa fosse stata quella di un tempo non è vero che sarebbe andata fallita guarda la bmw è rimasta la stessa anzi ha copiato la tecnologia alfa e guarda che mostri sfornano e vendono..

Karma: 0
up down
da paridealfa paridealfa 2009-07-25 00:33:51 - #46

@45 infatti se i tecnici Alfa lavorassero un po di più vedi che non escono vetture bidone e progettate con i piedi visto che per ora sono lontanissime dagli standard BMW

Karma: 0
up down
da corvettec6r corvettec6r 2009-07-26 18:09:08 - #47
Registrati per commentare