Bella! :)
Ma mi sa che si saranno un pò incazzati all’Alfa xD

Karma: 0
up down
da xLucax xLucax 2009-07-04 21:22:16 - #3

TENGO A PRECISARE CHE QUESTE FOTO ERANO GIà PRESENTI IN WEB E PIù PRECISAMENTE SU FACEBOOK, POSTATE DA UN ALTRO UTENTE. IO MI SONO SOLO LIMITATO A FARVELE VEDERE

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-04 21:23:47 - #4

ragazzi state danneggiando la fiat!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 21:31:54 - #5

questa volta lo hanno fatto (non te ale) di proposito per danneggiare lo strapotere di fiat specie ultimamente in germania!!!!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 21:33:24 - #6

Ottima segnalazione. Auto riuscita.

Karma: 0
up down
da Hungry Man Hungry Man 2009-07-04 21:35:26 - #7

AleAlfa sei grande! comunque il posteriore mi ricorda vagamente la nuova astra…

Karma: 0
up down
da Lun8 Lun8 2009-07-04 21:38:13 - #8

@buddaman
Capisco cosa intendi e di certo io non voglio danneggiare fiat (tutt’altro) e comunque le foto erano già da un pò su facebook e in molti le hanno già viste e salvate come ho fatto io. Perciò credo di non avere nessuna colpa anche perchè (come credo che tutti abbiate capito) le foto non le ho fatte io.

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-04 21:39:11 - #9

è venuta bene.

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:43:30 - #10

ah volevo dire mi piace specie nel di dietro e nel 3/4 posteriore…l’interno è ad hoc…cè un po’ tanto di BMW…ma va bene…piace anke a mio cugino…e commossi ringraziamo la costanza di quella magnifica persona ke è XXALFAXX per avere in questi mesi, mantenuto sempre un comportamento onesto, corretto e veritiero.
GRAZIE RAGAZZO!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 21:45:19 - #11

Bho mi lascia indifferente, mi sembra un giocattolo, quegli interni sono assai bruttini a sto punto era meglio modificare un pochino quelli di Bravo e poi quel posteriore :-(
Devo dire che si poteva fare di meglio, e dubito forteente che andrà ad infastidire la clientela di Bmq e audi speriamo non sia proprio così ma ne dubito purtroppo, voglio illudermi ma…
Cmq chissà chi è lo str-on-z-o che ha scattato le foto
E poi da quel che si vede solo bianche sono??

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:45:31 - #12

Poi se uno vorrebbere acquistare un doppiodin aftermarket non puù montarlo???

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:46:23 - #13

Poi vedo qualche imprecisione negli assemblaggi degli interni, no?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:47:58 - #14

sei un grande…

Karma: 0
up down
da minicoopers minicoopers 2009-07-04 21:48:07 - #15

Una photoshoppata per farla nera o rossa?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:49:17 - #16

Ma lo avrà il doppio scarico?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:50:08 - #17

basta che nel mercato va meglio di quel divano in pelle frau chiamato delta.

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:50:13 - #18

cmq non capisco… perchè tutte bianche???
avrei voluto vedere anche qualcuna rossa o nera…

Karma: 0
up down
da minicoopers minicoopers 2009-07-04 21:53:37 - #19

ora sarei curioso di sapere la scheda tecnica(freni,sospensioni,ammortizatori,pneumatici…..ecc )

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:54:09 - #20

#19 lo sai che prima che arrivino nel mercato ci vuole un anno?

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:54:59 - #21

Ma è un magazzino, perchè non si vede nessuno

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:55:04 - #22

beh mettere un autoradio aftermarket anke sulla brera può significare fottersi le centraline…purttroppo (e sono un appassionato di car hi fi) queste cose stanno sparendo o rendendosi esclusività di marchi eletti vedi pioneer che ha dedicato un doppio din a 159/brera…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 21:56:10 - #23

cmq su quest auto se ne faranno una versione da 265cv non avra il 1.8 troppo spinto, prenderanno un 2.0

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:57:06 - #24

Come fottersi le centraline?!? Questa non la sapeva, accade solo con 159 e Brera spero…?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:57:29 - #25

#23 non ho capito rubbi autoradio?

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:57:54 - #26

cmq penso che sia stato fatto un buon lavoro… sono riusciti a dargli un anima diversa da quella comune delle sue 2 sorellastre…

Karma: 0
up down
da minicoopers minicoopers 2009-07-04 21:57:56 - #27

Sarei curioso di vederla in altri colori e con altri cerchi…

Karma: 0
up down
da Paul Frank Paul Frank 2009-07-04 21:58:27 - #28

#27 penso di si.

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 21:58:53 - #29

@24
Ma io spero nel 2.7 V6 da minimo 300Cv, vi ricordo che la 147 GTA ne aveva 250Cv quindi

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 21:59:39 - #30

Quella fotografata dovrebbe essere una versione base, sbaglio o sono copricerchi quelli?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 22:01:02 - #31

Il posteriore è molto bello. Ma continuo a non sopportare quell’anteriore che prima sulla Mito e poi ora sulla “Milano” ci hanno appioppato addoso… Quei fari non ndanno sportività e aggressivotà come dovrebbe avere un’Alfa…

Karma: 0
up down
da Ascolta Ascolta 2009-07-04 22:02:20 - #32

Secondo me questo bianco pastello non le rende giustizia,con una bella tinta metallizzata sarà tutt’altra cosa…

Karma: 0
up down
da Paul Frank Paul Frank 2009-07-04 22:04:34 - #33

bella, veramente bella, soprattutto il posteriore…

Karma: 0
up down
da Josef Josef 2009-07-04 22:13:29 - #34

#30 prima bisogna pensare ha una versione da 270cv(o giu di li) 2.0 per battere 130ì ed S3 poi per battere 135i e RS3 ci penseremo in un secondo tempo(le auto devono essere pure comprate da qualcuno e chi si comprerebbe un alfa romeo di segmento C da 50.000 euro?)

Karma: 0
up down
da nissan GT-R v-spec forever nissan GT-R v-spec forever 2009-07-04 22:16:23 - #35

Ma poi perchè aspettare il 2009 per presentarla?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 22:24:31 - #36

Ma quindi Autoblog le pubblica ste foto?

Karma: 0
up down
da Lun8 Lun8 2009-07-04 22:30:40 - #37

@37
non credo, lo sponsor è Fiat, quindi fai 2+2…
Infatti non capisco coe hanno fatto a pubblicare quella di prima che poi è stata rimossa

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 22:32:58 - #38

beh dai, nel complesso non male, anzi vista di 3/4 posteriore sembra proprio bella, dovro abituarmi al nuovo frontale che non è poi così male, ma quello della 147 mi dà l’idea come che sia raccordato meglio nella zona dello scudetto, qui sembra ci sia un buco attorno allo scudetto, i fari sono cmq meglio di quelli da cartone animato della mito

Karma: 0
up down
da P Lion P Lion 2009-07-04 22:33:51 - #39

in alfa saranno felici di questa fuga di immagini……

Karma: 0
up down
da P Lion P Lion 2009-07-04 22:40:04 - #40

Ma quindi il navigatore sarà in alto come Bmw?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 22:41:05 - #41

direi che è molto modulabile,cioè si cambia la sezione inferiore del paraurti(nera)e voilà accoglie un doppio scarico; si cambia il paraurti davanti e per la GTA potranno esserci dei fari supplementari una nuova calandra feritoie e lo stemma allocato in posizione SZ RZ…ne vedremo delle belle…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 22:44:43 - #42

@25 vado a moltissime fiere radioamatoriali lungo lo stivale ed in austria…il mondo del tuning audio è in crisi come non mai ultimamente a causa della complessità elettronica delle vetture di recente concezione.Un ampli supplementare un navi non di serie un condensatore o altro può fotterti una o + centraline…alle fiere tunizzano ankora le bravo1 e le GTV916…o BMW pre e46 per intenderci…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 22:48:30 - #43

Comunque per togliermi ogni colpa da quello che ho fatto, cè pure un gruppo apposito su facebook per far vedere queste foto. Ecco il link http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=59647417044

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-04 22:51:11 - #44

UNA COMUNICAZIONE AI RAGAZZI DI PROGETTO940: OLTRE AD AVER TOLTO I LINK DAL SITO (COME IMMAGINAVO) NON MI LASCIANO PIù NEMMENO COMMENTARE. SE QUALCHE DIRIGENTE DEL SITO HA LETTO QUESTO COMMENTO è PREGATO DI DARMI SPIEGAZIONI VISTO CHE LA DIFFUSIONE DI QUELLE FOTO NON è COLPA MIA VISTO CHE GIà ERANO PRESENTI SU UN LATRO SITO!!!!!!!!!

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-04 23:00:32 - #45

Questa vicenda è segno dei tempi telematici e resterà per sempre nella storia dell’ auto!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:05:10 - #46

@45
Quali link, cmq io non l’avrei postate ste foto

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 23:17:03 - #47

beh dai ora in fiat per i test potranno pure risparmiare i soldi e le fatike delle camuffature…no a parte gli skerzi sono già partite le indagini…io so qualkosa e quelle foto sono 10 vendute da un dipendente a 100 € l’una…ki le ha commissionate…sappiamo ke mastika il tedesko…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:19:40 - #48

@48
Ma scusa tu sei strano forte, tutti quei video per sput-tana-re Fiat e ora parli come fossi un dipendente, non è che le hai scattate proprio tu. cmq metti caso è vero sti tedeschi hanno avuto “paura” :DD

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 23:23:26 - #49

Ricordatevi sempre ke la mia vita è legata indissolubilmente ad una vendetta…Ma i soldi per quelle foto non li ho presi io e neppure ho mai avuto quella sim per le mani…è un bel colpo per l’industria auto italiana…si dovrà riorganizzare tutto alle svelte per francoforte…so ke ce la faranno sono bravi quei ragazzi…se andate in germania e io ci sono stato a metà settimana vedrete una NUVOLA di 500 e Mito da non credere ai vs okki.

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:32:14 - #50

Quando ci sarà Francoforte?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-04 23:39:09 - #51

alealfa spero che non passi casini su p940 il tipo si è incazzato e vuole fare i nomi, comunque ben li stà all alfa c hanno fatto penare anni x un auto che poi non è niente di speciale, ale 6 un grande…..hahahahahahaha

Karma: 0
up down
da alfadok alfadok 2009-07-04 23:49:34 - #52

ottobre

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:50:06 - #53

ale non ti rendi conto del casino ke hai fatto la fiat sta già facendo pressione sullo shark

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:51:07 - #54

lady cobra è una di loro ed ha tentato fino all’ ultimo di salvare la situazione…hahhahah

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:52:07 - #55

anzi è uno di loro….in una foto si vede pure il “palo” di spalle!!!!dilettanti…questi fanno solo del male

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:53:03 - #56

hai fatto bene a postarle , l avrei fatto anchio

Karma: 0
up down
da alfadok alfadok 2009-07-04 23:55:29 - #57

si beh ki avrebbe resistito…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-04 23:59:58 - #58

ragazzi mi sa che il sito “progetto 940″ a chiusi i battenti per causa delle foto pubblicate della milano leggete l’ultimo commento del aministratore

http://www.progetto940.it/scoop-ecco-il-frontale-dellalfa-milano.html#comments

Karma: 0
up down
da madeinitaly madeinitaly 2009-07-05 00:48:13 - #59

mi dispiace raga ma è vero, nel frattempo ho modificato nome e mi sono trasferito qui da 940, ma sono sempre io gtia!!!

Karma: 0
up down
da gitia gitia 2009-07-05 00:57:02 - #60

cmq alealfa nn ti preoccupare nn può accaderti niente nn è colpa tua.

Karma: 0
up down
da gitia gitia 2009-07-05 00:57:44 - #61

inutile dire che non vabene il modo di trapelare foto..cmq ca77i di chi sa..
cmq a me il fanale non piace, guardate quanto è bello quel frontale che sul sito del progetto 940 è in home… quella col telo per intenderci… con questo culo penso che sarebbe stata molto bella.
poi non mi piace la parte bassa della vettura.. troppo arrotondata.. avrei voliuto vedere un’alfa più tagliata e decisa ( a mo di serie 1) allora si che sarebbe stata davvero bella!

Karma: 0
up down
da whitespider2 whitespider2 2009-07-05 01:11:28 - #62

ragazzi questa è l’era della comunicazione veloce….dovevano stare + attenti in fiat!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 01:23:41 - #63

le foto sono già ovunqueeeee…..ahahahhaahahahahah

Karma: 0
up down
da alfadok alfadok 2009-07-05 01:33:45 - #64

ale x solidarità le ho postate anche io su facebook….w la comunicazione veloce…w la libertà di stampa

Karma: 0
up down
da alfadok alfadok 2009-07-05 01:35:45 - #65

http://www.motorionline.com/public/Album/FIAT/Bravo/fiat_bravo_eco.jpg

ma sono solo io ke la vedo tremendamente somigliante alla bravo??? :(

Karma: 0
up down
da maxboost maxboost 2009-07-05 01:46:39 - #66

la strumentazione + della plancia puzza un po’ di Bravo…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 01:51:54 - #67

A me non piace per niente, è una mito ingrandita che sembra una Bravo… (però la Bravo mi sembra molto meglio esteticamente).

Dal vero credo che sembrerà ancora più alta e stretta della mito perchè è più lunga.

Peccato che è veramente uscita male.

Karma: 0
up down
da giulio503 giulio503 2009-07-05 02:21:37 - #68

giù il cappello, veramente ben fatta… quello che mi piace da morire è che quando esce una nuova alfa, che derivi da qualsiasi cosa, si capisce che c’è molto lavoro dietro, sono oggetti unici, pensati e inconfondibili, ma soprattutto sempre innovativi… io dico che di queste ne vedremo molte in giro…

dalle foto dei muletti si poteva presagire un qualcosa di meno convincente, magari una macchin molto blanda con chiari richiami ad altri modelli del gruppo… ma questa sembra veramente ben fatta da ogni punto di vista. i fari forse troppo grandi, comunque nel complesso sono ben integrati e riescono a rendere una buona impressione di sportività. la griglia anteriore ha dei contorni che sembrano un po plasticosi, ma di certo in colorazioni più scure, e dal vivo, l’impressione sarà diversa… per quanto riguarda gli interni saranno di certo belli e fatti bene, ma c’è da dire che un po di bmw c’è… poi continuo a preferire le soluzioni di brera e 159, più serie e imponenti, ma che d’altronde erano state pluri criticate per funzionalità e altri dettagli, quindi in qualche modo andavano rivisti…
bello il posteriore, forse anche qui un po grandi le luci, ma integrate benissimo in modo da rendere un 3/4 posteriore molto impostato ed aggressivo…

certo che vedere tutte quelle macchine in deposito li in quello stabilimento rende difficile credere che si aspetterà aprile per la commercializzazione, secondo me ne vedremo in giro prima di fine anno.

complimenti ancora ad alfa.

Karma: 0
up down
da thund thund 2009-07-05 02:29:16 - #69

@buddaman:

scusa, ma che vendetta è quella che devi attuare??

non per farmi i cavoli tuoi, ma non riesco a capire il tuo modo di commentare, a volte sembri serio, a volte sembri un troll, a volte sei contro alfa, altre volte sembri un sostenitore… non ci sto a capì

Karma: 0
up down
da thund thund 2009-07-05 02:37:01 - #70

@70 cosa vuoi ke ti dica…la pazzia è l’orgasmo celebrale + bello ke ci sia…quanto lavoro stasera…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 02:42:12 - #71

ma perkè continuate tutti a kiamarmi buddaman???

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 02:48:21 - #72

beh, che dire, ognuno ha i suoi problemi, rispetto in ogni caso…

Karma: 0
up down
da thund thund 2009-07-05 02:50:45 - #73

no dai sai cosa? la vicenda è vergognosa ci sono sotto un migliaio di euro e delle ripikke ke rischiano di danneggiare il lavoro di molti . Quando ho visto le foto ho capito l’onestà e la lealtà di persone come XXALFAXX con il quale qui ,in queste sedi, ho spesso rivaleggiato…Stasera non sono riuscito a comunicare con lui.

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 02:55:45 - #74

mah, ti dirò, queste rivelazioni controvoglia possono danneggiare le case, è vero, un’azienda basta che si veda sparlare da qualcuno, che immediatamente ha perdite economiche. a mio modesto parere se una rivelazione diffonde buone notizie (credo che quest’auto in ogni caso piacerà ai più) essa non fa che portare buoni risultati… l’attesa della commercializzazione sale, le persone cominciano a parlarne ancora di più… insomma spesso queste mosse vengono addirittura fatte volontariamente dalle case… poi se il volere dell’alfa romeo era diverso, era giusto che venisse rispettato, ma non finirà il mondoper questo

Karma: 0
up down
da thund thund 2009-07-05 03:00:23 - #75

non ci credo … quello che avevo previsto si è avverato …. avevo detto, andate a vedervi i miei interventi, che sicuramente a breve sarebbero uscite altre foto … difficile era infatti immaginare che chi aveva fatto quella prima foto non ne avesse fatte altre … e difficile era pensare che le altre non dovessero uscire a breve§!!!

Sono rimasto colpito della fine di progetto940!

La macchina è davvero bella … gli interni poi sembrano bellissimi!!

brava alfa, ora bisognerà farla uscire prima del previsto!!

Karma: 0
up down
da stef78g stef78g 2009-07-05 03:00:37 - #76

eh ki mi dice ke tutto il p940.it, la rivelazione ultima di cadavero ( secondo la quale si andava a ginevra),e il filamto del muletto non fossero utta una mossa?
a questo punto dovrà per forza essere francoforte 09

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:10:13 - #77

cmq come per la mito, quanta passione quanta “sceneggiata” se vogliamo…non ho mai visto queste storie per l’uscita di una serie3 o di un audi…vi pare?

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:13:09 - #78

ma perchè l’uscita di ad esempio una serie 3 deve essere una conseguenza prevedibile data la presenza sul mercato di un modello per qualche anno. dopo un po di tempo è normale, necessario che esca un modello nuovo, non troppo differente, per portare un po di aria fresca. ed ho preso bmw come esempio, perchè si addice, e perchè è un marchio che stimo.
per altri brand come alfa romeo, la storia è diversa… ci sono nuovi modelli, che devono sostituire altri modelli che hanno, quasi sempre, fatto sognare qualcuno… non sono semplici restyling, ma vere scommesse che fanno solo poche case automobilistiche, vedasi marchi come ferrari con 360 e 430, oppure, un esempio che mi viene in mente, jaguar con l’introduzione della xf… le altre case sono più razionali, vanno per tentativi lievi, modificano, ripropongono, lasciano che un qualcosa di esistente si evolva, diluendo la sua identità nel tempo, ma senza crearne di nuove. questa è la differenza, ed ha i suoi pro ed i suoi contro, perchè un lavoro come quello di alfa romeo è molto difficile da gestire, soprattutto perchè imprevedibile, o non facilmente prevedibile, come la commercializzazione di una golf. per rendere l’idea, la golf resterà nella storia come macchina per eccellenza, longeva e onnipresente, ma la golf 4, o 5, o 3, non resteranno mai nella storia come modelli. l’alfa 147 sarà sempre l’alfa 147, non perderà mai l’identità, così come tutti gli altri modelli, la brera, 159, 164, 156, 166, gt… sono creazioni, non solo oggetti utili che si comprano per essere usati e rivenduti.

Karma: 0
up down
da thund thund 2009-07-05 03:31:08 - #79

quello che colpisce è il pensare che l’anno scorso con la mito si è andati avanti davvero con il contagocce … ora invece …. :)

In linea con le altre case direi!

Karma: 0
up down
da stef78g stef78g 2009-07-05 03:38:50 - #80

eh si che forza e ke ti sei limitato alle (passami il termine) “alfiat” e se parliamo di giulie e gliuliette nonkè 75 e duetti?

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:39:12 - #81

eh si che forza e ke ti sei limitato alle (passami il termine) “alfiat” e se parliamo di giulie e gliuliette nonkè 75 e duetti?

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:39:37 - #82

Certo, che si ami o si odi, Alfa Romeo (in Italia soprattutto) ha ancora grandissima importanza ed ogni volta che presenta un nuovo modello sono tutti ansiosi di vederlo subito e scoprirne tutti i dettagli.
Detto questo, la 149/Milano sembra un’auto ben fatta e molto convincente. Certo, va vista dal vivo per capire meglio proporzioni e effetto generale, ma dalle foto l’unica cosa che mi lascia stranamente perplesso è quello scudetto Alfa…non so, a volte sembra quasi montato male e storto, poi ha un effetto strano, non è armonizzato col resto.
Esterno convincente, ma aspetto con ansia di vederla dal vivo.
Gli interni sembrano bellissimi e innovativi (anche se ricordano un po’ BMW style).

Karma: 0
up down
da spark83 spark83 2009-07-05 03:41:21 - #83

@80 appunto! ricorso i pallosissimi teaser…per questo i conti non tornano…dai dai se lunedì saltera’ qualke testa capiremo…

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:42:58 - #84

@83 BMW+Bravo o comunque quella nuova tendenza di inclinare( se non rovesciare) i “coni” delle strumentazioni principali….

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:45:08 - #85

eicordo le decine di video … ogni volta con qualche secondo di immagini inedite in più per scoprire plancia, sedili, dna, ho ancora impresso in mente la faccia del tipo collaudatore che la guidava!!

ripeto, sono rimasto male per la fine di progetto940!

E sono rimasto impressionato dall’interno!

Che succederà domani?

Karma: 0
up down
da stef78g stef78g 2009-07-05 03:48:36 - #86

@85 in realtà non parlavo della strumentazione, ma proprio della consolle centrale…ricorda un po’ la Serie 1, ma in positivo perchè sembra “pulita” (senza fronzoli) e tecnologica.

Karma: 0
up down
da spark83 spark83 2009-07-05 03:49:50 - #87

@87 si si vero vero come cura si avvicina d+ alla serie 5 attuale…perkè la serie 1 ha materiali ed assemblaggi non degni di bmw…questa sembra ottima con quella radio un pizzikò retrò americano…buono buono direi.anke un po’ miami art decò

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:52:48 - #88

ispirazioni notate:
-muso 166 feritoia; SLK1 fari;996 andamento tondeggiante del muso
-3/4 post : megane coupè;Brera;Z4 primo restyling gemme

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 03:58:40 - #89

Ah cmq dietro e davanti spero che le versioni più sportive abbiano dei fari bruniti.
Ripeto, più la guardo e più spero che aggiustino quello scudetto… non mi convince…

Karma: 0
up down
da spark83 spark83 2009-07-05 04:02:22 - #90

si be quello sembra proprio na trovata degna della Renault!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 04:04:08 - #91

spark ma tu lhai vista l’ultima segnalazione di stasera della lady cobra?

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 04:05:20 - #92

Boh…vista così mi lascia un po’ indifferente…da valutare meglio con altre foto, altri colori e soprattutto dal vivo…

Karma: 0
up down
da bibo bibo 2009-07-05 08:56:44 - #93

Ragazzi ribadisco ancora che non é colpa mia visto che sul web non ce l é ho messe io ma per farle vedere agli utenti era già presente anche un gruppo su facebook che ovviamente non ho creato io visto che le foto non sono mie e per dire la verita manco so doé quella fabbrica. E poi su un altro sito francese erano gia state postate. Io vorrei tirarmi fuori da questa storia poiche di sicuro entro oggi o al massimo domani sarebbero state di sicuro da qualcun altro

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-05 09:23:11 - #95

Io spero solo di non essere denunciato o robe simili visto che come ho detto 1000 volte le foto erano gia presenti sul webe certamente sarebbero state postate da qualcun altro entro oggi e un blog francese le aveva già pubblicate. Ho passto la notte in bianco dopo aver letto l’ultimo messaggio su progetto940. Spero di essere presto rassicurato perché come ripeto non é assolutamente colpa mia visto che entto oggi di sicuro sarebbero uscite allo scoperto. Percio chiedo con tutto il cuore di non essere immischiato in fatti che non mi appartengono. Scusate per la grammatica ma la tastiera funziona malissimo

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-05 09:30:32 - #96

@96 - ma dai, tranquillo, l’unico che rischia qualcosa è colui che ha fatto le foto (se com’è da pensare era proibito farlo) o colui che per primo le ha postate su un sito web a disposizione di tutti…poi è normale che ci sia un copia/incolla e la notizia si diffonde a macchia d’olio…dormi tranquillamente e mettiti il cuore in pace. ;-)

Karma: 0
up down
da bibo bibo 2009-07-05 09:41:41 - #97

@bibo
spero sia veramente come dici tu visto che appena furono pubblicate su facebbok ce stato di sicuro un copia e incolla di massa; percio di sicuro ci avrebbe pensato qualcun altro a pubblicare quelle foto(come é successo sul sito francese. Percio credo che fiat e co. si debbano preoccupare di chi a pubblicato le foto sul web e non di chi ne a fatto un copia e incolla come me e altri. Scusate i continui sfoghi ma mi sta per venire una crisi di nervi; sembra che sia copa mia. Io vorrei solo essere lasciato in pace e non essere tirato in ballo. E se qualcuno mi puo difendere lo prego in ginocchio di farlo visto che non centro assolutamente niente.GRAZIE

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-05 10:03:50 - #98

@AleAlfa

Non c’è ragione di preoccuparsi, sei in una botte di ferro…E poi dovrebbero denunciarti per aver segnalato un link? sarebbe completamente assurdo…Goditi tranquillamente la domenica che è meglio…

Karma: 0
up down
da Josef Josef 2009-07-05 10:08:19 - #99

Fatta bene, a me piace, io il frontale Mito non lo vedo, forse ho bisogno di un altro paio di occhiali.

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-07-05 10:10:06 - #100

e cmq da queste foto si percepisce una una buona qualità, insomma sta volta ha tutto per sfondare dai motori al design.

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-07-05 10:14:28 - #101

#AleAlfa
ma stai tranquillo! cosa vuoi che ti facciano? non sei tu sotto accusa ma chi ha scattato è pubblicato le foto.
riguardo alla Milano sono deluso, esternamente a parte il muso c’è poca innovazione, la fiancata me la sarei aspettata piu muscolosa con il taglio della parte bassa (similminigonne) piu accentuato. dalle camuffature sembrava bassa e slanciata, adesso non da piu quell’idea. gli interni sono quelli che mi soddisfano di piu, un bell esempio d’innovazione retrò (come 500). nel complesso gli do un 6,5, preferisco il 147 e il serie1. ultima cosa, quando usciranno le nuove A3 e serie1 questa Milano invecchierà di colpo.

l’ennesimo Alfista deluso.

Karma: 0
up down
da scuderia scuderia 2009-07-05 10:14:48 - #102

Grazie a tutti ragazzi;ora cerco di andare a dormire. Buona domenica a tutti.

Karma: 0
up down
da AleAlfa AleAlfa 2009-07-05 10:17:47 - #103

Oh! Finalmente! Non male a vedere così, non c’è che dire davvero!
Il posteriore mi piace un sacco, così come la fiancata e gli interni sono originali da quel che si vede!
Però quel muso li proprio non riesco a farmelo piacere, appena sarà possibile la andrò a vedere dal vivo..

Karma: 0
up down
da Nico1988 Nico1988 2009-07-05 10:18:24 - #104

Buddaman ma non è che sei qualcuno che si occupa proprio di questi casi, o il sabato sera lo passi davanti al computer?
Cmq mi dispiace per Fiat, gli hanno fatta una grande bastardata e ora dovrà dare una rinnovata ai dipendenti data la situazione, cmq io mi aspetterei la presentazione prima del 2010!!

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 10:19:29 - #105

100
La vecchiaia :DD

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 10:20:09 - #106

AleAlfa ma quanti anni hai?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 10:22:55 - #107

Vai tranquillo Ale nessuno può dirti nulla, spero solo bastonino come si deve la persona che ha diffuso le foto….

Karma: 0
up down
da xLucax xLucax 2009-07-05 10:25:10 - #108

Cmq vorrei tanto vedere la faccia di chi ha diffuso le foto, pensandoci bene Autoblog poteva benissimo togliere questa segnalazione

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 10:27:06 - #109

Ma cosa più importante, il pianale, è il C-Evo si?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 10:35:45 - #110

Burns:

è già, :-))))))))))))))))

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-07-05 10:36:07 - #111

tranquillo alealfa, non t possono fare niente, anche io ho messo le foto su facebook, e sono tranquillissimo….quello di p940blog ha scritto solo cazzatte, non può denunciare tutti quelli che hanno copiato foto già in rete,saranno incazzati xchè se muore il blog non prenderanno più i soldi dalle pubblicità

Karma: 0
up down
da alfadok alfadok 2009-07-05 13:33:22 - #112

bella macchina

Karma: 0
up down
da suv?No grazie suv?No grazie 2009-07-05 13:46:12 - #113

Hanno rimesso la segnalazione?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 14:08:06 - #114

Sembra di si… State tranquilli ragazzi, non potete essere pereguibili perchè voi non avete fatto altro che postare link di foto immesse da altri.

Karma: 0
up down
da xLucax xLucax 2009-07-05 14:22:00 - #115

Ma chi è stat la prima a pubblicarle?

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 14:23:34 - #116

Alealfa, stai tranquillo. cosa centri tu? le immagini sono nei siti di tutta Europa e non sono mica le tue!!
Comunque se questa non è un’operazione di marketing di Alfa (non credo a questo punto) qualcuno ci rimetterà la testa dentro lo stabilimento e la dirigenza dovrà rivedere la sua strategia di lancio: non possono mica aspettare il 2010 con tutte le foto della macchina già da luglio!!!! Sarebbe come presentare una macchina che non è più una novità..staremo a vedere

Karma: 0
up down
da FaDeR_ FaDeR_ 2009-07-05 14:24:48 - #117

di certo non sarà ricordata come la + bella Alfa Romeo della storia, ma cmq nn si può dire sia brutta! le sensazioni a caldo sono simili a quelle provate la prima volta che ho visto le immagini della “serie 5″ o della “serie 3″: cioè all’inizio ti sconcertano ma poi ci entri subito in confidenza… difetti estetici evidenti non ne vedo (fatta eccezione dell’ostinazione dei desiner nel voler proporre nel posteriore la virgola della 147 “fusa” con la circonferenza della MiTo). nel complesso direi che è ok. da vedere con altri colori e cerchi più maschi. interessanti gli interni!

Karma: 0
up down
da Don Vito Corleone Don Vito Corleone 2009-07-05 14:53:27 - #118

Stupenda, a me piace un sacco.

Karma: 0
up down
da AndreaPe AndreaPe 2009-07-05 15:19:17 - #119

Stupenda, a me piace un sacco.

Karma: 0
up down
da AndreaPe AndreaPe 2009-07-05 15:21:03 - #120

Comunque in alfa secondo me stanno parecchio incazzati.

Karma: 0
up down
da AndreaPe AndreaPe 2009-07-05 15:21:21 - #121

bella, ma nn mi convincono i fari, lo scudetto invece che sembra rimanere sospeso mi piace assai

Karma: 0
up down
da Deep Blue Deep Blue 2009-07-05 15:24:38 - #122

Secondo me la presenteranno prima del 2010, per forza, dopo tutto sto subbuglio…

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 15:27:45 - #123

@123
se è davvero lei, mi sa ke o francoforte o al max bologna e la vediamo…in fondo come era nei progetti originali pre crisi

Karma: 0
up down
da maxboost maxboost 2009-07-05 15:40:05 - #124

@124
Bhe non credo al Moto Show di Bologna, ci vuole qualcosa di più…

Karma: 0
up down
da Richard Burns Richard Burns 2009-07-05 15:42:15 - #125

francoforte è un ottimo trampolino…però lanciare un prodotto che per molti sà già di flop non è il massimo…se sono abili dovrebbero lavorare velocemmente di stampisti per quel ke concerne il maskerone….cacciano fuori i quattrini le ditte di stampaggio ti danno pure la priorità poi con la penuria di lavoro ke cè in giro sù sù alfiat sù!

Karma: 0
up down
da buddaman buddaman 2009-07-05 16:08:47 - #126

Alealfa, non ti preoccupare minimamente, tant’è che l’amministratore di progetto 940 è un gran ipocrita, visto che loro per primi hanno publicato una foto e avrebbero voluto fare lo scoop con quest’articolo: “SCOOP! Ecco il frontale dell’Alfa Milano”…quindi ci sta un buon MEA CULPA invece che prendersela con gli utenti. Se poi sono nati dei casini cavoli loro, Internet è libero ed è giusto così. NON POSSONO LANCIARE IL SASSO E POI NASCONDERE LA MANO e scaricare il barile sugli altri, soprattutto se quegli altri hanno agito senza particolari colpe, segnalando immagini che già erano alla portata di tutti. Succede continuamente a tutte le case automobilistiche di non riuscire a nascondere i propri nuovi modelli, ci sono fotografi che lavorano per questo. NON TI PREOCCUPARE!

Carina la Milano.

Karma: 0
up down
da Hungry Man Hungry Man 2009-07-05 16:45:00 - #127
Registrati per commentare