5 Vota

Alfa 149 - Render parziale dalle foto dei muletti feed

Segnalo questa interpretazione di 940 fatta da FedeGTA che dalle foto spia ha tirato fuori qualcosa di veramente interessante. Bravo!!!

avatarXXALFAXX (3 anni e 3 mesi fa) Segnalazione inopportuna?

Se le linee saranno quella sarà stupenda!

Karma: 0
up down
da Pierz94 Pierz94 2009-02-26 18:13:37 - #1

..se sarà cosi sarà veramente molto bella.. altro ke serie 1 ecc ecc..

Karma: 0
up down
da Mc_spid3Er Mc_spid3Er 2009-02-26 18:13:52 - #2

I Fari mercedes poteva risparmiarseli, anche se a mio avviso scherzi a parte stanno davvero bene.
E un bel rendering. Complimenti.
Quanto a te Alfaxx il Bravo finale potevi risparmiartelo….
Non si capisce se è un complimento o ironico, visto che la vettura è una Bravo…
;-)

Karma: 0
up down
da Cordoli per colazione Cordoli per colazione 2009-02-26 18:15:01 - #3

#3
ma ci sei o ci fai??

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 18:26:46 - #4

si scherza alfaxxx

Karma: 0
up down
da Cordoli per colazione Cordoli per colazione 2009-02-26 18:43:53 - #5

0k ok allora ci fai.. ;-)

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 18:49:03 - #6

Belli i montanti che si assottigliano verso il basso… fanno molto 8C. I profili delle portiere erano così sottili anche sulla 147?

Karma: 0
up down
da Mr_Wolf Mr_Wolf 2009-02-26 18:53:56 - #7

avete notato i cerchi? sono quelli della mito gta

Karma: 0
up down
da WLF WLF 2009-02-26 18:57:53 - #8

Aspettiamo un altro po prima di fare render.
Ci vogliono altre fotospia meno camuffate.

Karma: 0
up down
da AndreaPe AndreaPe 2009-02-26 18:58:45 - #9

#9 invece ci siamo, i volumi del muso saranno questi, e non sono niente male.

Domanda… e se non avesse nessuna maniglia sulle portiere? Sembra posticcia anche quella sulla maniglia anteriore.

Karma: 0
up down
da Mr_Wolf Mr_Wolf 2009-02-26 19:06:47 - #10

No, ho detto una ca**ata, quella davanti si vede che è vera.

Karma: 0
up down
da Mr_Wolf Mr_Wolf 2009-02-26 19:07:22 - #11

XXALFAXX ma della “dimenticata” GT che si sa?

Karma: 0
up down
da Lapo è un grande Lapo è un grande 2009-02-26 19:37:44 - #12

#12

verrà sostituita dalla 149 coupè.

Karma: 0
up down
da Axelsaurus Axelsaurus 2009-02-26 19:47:30 - #13

che fari brutti spero che quelli di serie saranno migliori e più in stile 159

Karma: 0
up down
da corvettec6r corvettec6r 2009-02-26 19:49:09 - #14

#14
ma che stile 159????? ma tu sei stato percaso assente negli ultimi mesi???

#lapo
GT dimenticata.. forse 149 coupè… chi vivrà vedrà..

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 20:00:02 - #15

è quella di 4 rotelle al 90%!!!!!!!!!!!!

Karma: 0
up down
da a1 a1 2009-02-26 20:48:18 - #16

cmq è molto bella se viene cosi..speriamo nella qualità che nn sia stile bravo

Karma: 0
up down
da toscanaccio92 toscanaccio92 2009-02-26 20:53:42 - #17

Effettivamente con i cerchi in lega e qualche riga a chiarire meglio , gli è uscito anche qualcosa di discreto .

Karma: 0
up down
da Desmo81 Desmo81 2009-02-26 20:56:06 - #18

bel lavoro! e bel risultato!
solo che lo scudo mi pare un pò troppo largo

Karma: 0
up down
da JackDaniel JackDaniel 2009-02-26 21:03:27 - #19

bassa larga,skiacciata e corta come avevano promesso dunque????

Karma: 0
up down
da vendicatorX vendicatorX 2009-02-26 21:57:46 - #20

vendicator piu o meno i dati si sanno… alta 143 cm mi sembra

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 21:59:12 - #21

buonasera a tutti…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 22:14:45 - #22

ciao tek

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 22:22:37 - #23

salve xxalfa…novità?

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 22:26:58 - #24

we raga!!

xxcoem la gt dimenticata????ma perchè???fai del casino!!;)))

io sapevo che dal piano crysler c’era l’erede della gt!!!

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 22:35:18 - #25

cmq non è male, ma i fari della california…deve essere bellissima, fatta benissimo, perfetta e in*ca**ata seria!!!

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 22:35:43 - #26

tek dimmele tu le novità..
che hai provato di stuzzicante?

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 22:45:40 - #27

giusto tek!!;))

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 22:53:55 - #28

ciao raga!

Novitá per il lancio?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:00:10 - #29

no news per il lancio…
tek l’abbiam perso

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 23:02:10 - #30

@ xxxalfaxxx
Peccato..
Hai giá notizie per il DDCT? Mi tocca ancora aspettare tanto 0o?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:05:03 - #31

non so nulla.. mi risultava che dovesse esser lanciato col bicilindrico e poi montato su altri modelli

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 23:08:28 - #32

certo che si danno da fare ma per alcune novitá sembra aspettare per anni… ^^

mitogta, la lanciano appena in settembre e la 149 (il render é bello) … ci mettono ma dal resto promette bene.. hai notizi per brezza?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:12:02 - #33

eccomi eccomi…scusate, ero impegnato…comunque nulla di nuovo…questa settimana giorni da scrivania… ma nelle prossime settimane proverò la 149/milano… contenti??

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:20:21 - #34

tek

come hai fatto a diventare tester? (domanda curiosa..niente di particolar!;))

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:22:07 - #35

eccomi eccomi…scusate, ero impegnato…comunque nulla di nuovo…questa settimana giorni da scrivania… ma nelle prossime settimane proverò la 149/milano… contenti??

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:22:27 - #36

Buona domanda..
ma cmq.. una cosi mi incuriosisce troppo. come mai la fiat é cosi “chiusa”, cioé eo c´entri o no.. hai un idea?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:23:47 - #37

w la 149!!!

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:24:15 - #38

all’inizio a dir la verità avevo preso design al poli di torino… poi iho avuto la possibilità di frequentare la scuola di aerotecnica a modena… poi dopo vari concorsi, test ecc ecc sono riuscito ad entrare per l’azienda presso la quale lavoro abbandonando però la mia passione per il design…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:25:11 - #39

cacchio!!!grandissimo…anche io adoro il design…ma che scuola è a modena? non la conosco…

cmq dicci come va la 149!

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:25:56 - #40

ma quindi è all’interno dell’azienda che poi hai scelto di fare il tst driver giusto?

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:26:29 - #41

#37
infatti io non lavoro direttamente per fiat…io lavoro per un’azienda che a sua volta lavora per fiat… ed anche per altri marchi…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:27:05 - #42

aaaa!! ti ingaggiano!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:28:19 - #43

ma la tua azienda fornisce tester?

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:28:36 - #44

Bella domanda… o forniscono parti? Tipo AVL o Magna?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:31:48 - #45

#40
volevo dire di mantova…ho sbagliato…comunque è una sorta di corso teorico/pratico della durata di tre mesi, vale come corso di formazione…poi viene valutato in base dalle aziende alle quali spedisci il curriclum vitae… comunque appena so qualcosa sulla 149 vi dirò, dopo averla provata ovviamente…fino ad’ora l’ho solo vista da vicino…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:34:06 - #46

diciamo che la mia azienda fornisce parti (per lo più a livello dinamico ed elettrico), e dopo che le case automobilistiche hanno montato le attrezzature sui propri muletti, richiamano la mia azienda per richiedere un collaudatore…non perchè i loro siano scarsi, ma perchè noi sappiamo se eventuali difetti dell’auto siano dovuti dai nostri prodotti o meno…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:40:50 - #47

tek ma sei di torino?

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 23:41:29 - #48

diciamo che la mia azienda fornisce parti (per lo più a livello dinamico ed elettrico), e dopo che le case automobilistiche hanno montato le attrezzature sui propri muletti, richiamano la mia azienda per richiedere un collaudatore…non perchè i loro siano scarsi, ma perchè noi sappiamo se eventuali difetti dell’auto siano dovuti dai nostri prodotti o meno…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:44:23 - #49

scusate per i post multipli ma il browser fa c@g@re…
#48
no, sono della prov di lecce…solo che vivo vicino a milano per motivi di lavoro…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:47:03 - #50

miiii il salentoooo…
figo mi piace!!! ma di 940 proverai un muletto con la meccanica definitiva o mista?

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-26 23:49:31 - #51

Tek hai frequentato mantova o modena?
Mi sembra strano che tu non ricordi che scuola hai frequentato!

Karma: 0
up down
da AndreaPe AndreaPe 2009-02-26 23:50:51 - #52

#51
mi credi se ti dico che non lo so??? io spero di poter provare quello con l’impostazione più vicina possibile al modello definitivo, poi si vedrà… hai visto poi che i dati che ti avevo dato sulla 159 TBi sono risultati veri?

#52
si tratta di un lapsus, come sei pignolo…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-26 23:53:36 - #53

Interessa capire per la meccanica. Visto che ne parlano male per via dei quadrilateri e cosi via. non ci credo ma..

Che impressioni hai?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-26 23:53:59 - #54

ah capito tek, devi provarle per forza perchè solo voi sapete cosa montate..ok.ok…ma fai te..grandisismo!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-26 23:56:47 - #55

be, se consideri che è la stesa soluzione adottata dalla 147…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:00:02 - #56

Si bixia ce l’ha con i quadrilateri senza sapere che alla fine quelli di 147 non son veri quadrilateri, ma quadrilateri alti, alla fine un paliativo al McPherson… alla fine l’auto va valutata nel suo complesso, non per un particolare che fa figo.. mi sembra che porsche abbia ottenuto risultati discreti con un semplice McPherson ;-)

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:01:40 - #57

#57
mi hai tolto le parole di bocca…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:03:46 - #58

xxalfa

parole sante!! persino l amito con le sue sospensioni che tutti dicono vecchie e poco raffinata corre benissimo in strada!! e guarda come hanno ritoccato le GTA

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:06:29 - #59

tek
si ma qua si fossilizzano su particolari esagerando..
mi sembra che lo schema adottato trilink in lluminio al posteriore e questo mcpherson con barra di irrigidimento e steli in alluminio davanti sulla carta non sia proprio una soluzione malvagia.. se abbinati poi ad un telaio rivisto e rigido e al controllo del rollio come sembra.. insomma non si potrà certo dire che è una bravo vestita a festa.. io ho buone aspettative…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:11:58 - #60

alfo da quanto ho capito su mito gta all’anteriore c’è la stessa soluzione di 940

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:13:28 - #61

oooddiiiooo…fantastico!!ma così sofisticato??in alluminio??le nuove alfa peseranno pochissimo davvero allora

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:14:37 - #62

io la mito l’ho provata, 1.6 jtdm, è incollata alla strada… come stabilità e precisione di guida è migliore della 147…poi dipende dallo stile di guida…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:15:04 - #63

migliore della 147??oddio!;) fantastico!!ma allora la gente parla a vanvera!!

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:17:20 - #64

#60
infatti, io non dispero, come ho detto nel #63 trovo che già la mito abbia un’ottima stabilità, meglio di 147… figuriamoci la nuova milano… appena l’avrò guidata comunque saprò dirvi di preciso…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:17:25 - #65

io ho provato sia il 1.6 jtdm che il 1.4 155 cv e devo dire che si la macchina è stabile e veloce.. ma lo sterzo mi ha lasciato veramente perplesso, abituato ad un idraulico sai…
ecco spero solo che 940 abbia un elettroidraulico..
cmq il 155 cv mi ha deluso un pochetto…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:18:27 - #66

ok!!attendiamo vostre notizie!! vi coprirò io con una finta segnalazione sulla gta ;)))))

cmq alla fine è come diciamo noi, non conta che sospensioni metti, ma come le imposti e le fai andare su strada!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:18:56 - #67

#64
perchè, non hai ancora provato la mito?? provala e poi dimmi se ti sto dicendo fregnacce… è davvero un’ottima auto a livello dinamico, e al limite si sfrutta meglio della sorellona 147… magari contribuiscono gli aiuti elettronici, ma è davvero ottima e molto gestibile…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:19:37 - #68

xxalfa:
il 155 dell’abarth??davvero??nooo;)

cosa cambia con l’elettrico di preciso?? (oltre al fatto che risparmiano?)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:19:41 - #69

no, purtroppo non ho ancora provato l amito…;((

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:20:10 - #70

alfo
però bisogna dire che il ponte un po di problemini li ha.. se si è onesti bisogna ammetterlo.. ci sono situazioni in cui una ruota può non toccar terra..

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:21:17 - #71

#66
io il 155 cv non l’ho provato, ma dicono che a bassi regimi spinge poco ed ha le marce troppo lunghe (che ovviamente favoriscono l’ottima velocità di punta di 216 km/h)… Riguarda ciò la tua delusione?

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:22:17 - #72

azz, quello è vero, il vero difetto direi!il multllink non da quel problema…ma se è settata a dovere non dovrebbe sollevarsi ;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:22:17 - #73

#72
ti han detto quello???
mah io ho avuto tutt’altra impressione.. si hai bassi spinge poco ma poi quando sale secondo me sale troppo velocemente, è poco corposo e progressivo.. ho trovato le marce un po corte alla fine, sembra come dire.. un motorino…
la cilindrata incide molto, troppo secondo me…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:27:12 - #74

grazie raga per le info, ma io stacco!domani mi devo alzare presto!!notte!;)

Karma: 0
up down
da Alfonso Alfonso 2009-02-27 00:27:19 - #75

alfo
sto sterzo elettrico ha troppo gioco in normal, io sarei sempre in dynamic per averlo accettabile… e poi secondo me è troppo sensibile…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:29:29 - #76

#75
ciao alfò, buonanotte…
#74
a me hanno detto così, poi non so, può essere anchè ch e ho capito male io o ch ehanno spiegato male loro…comunque andrò a controllare, me lo farò un giretto sul 1.4 jtb…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:31:20 - #77

boh non so…
devo dire che a me piacciono i motori non so tipo mini cooper s.. quel volumetrico è spaziale davvero bello..

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:33:51 - #78

ciao alfò, notte

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:35:11 - #79

Scusate, ma io personalmente con i quadrilateri non ce l´ho. Dicevo solo che la gente é poco.. disposta a proposte nuove..

L´unico problea del McPherson é che costruiche un po´ alto..

E dall´altro lato, la porsche ha la TP, quindi non vale del utto il confronto. Ma diciamo che la Ford RS é ottima.. :)

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:35:23 - #80

ciao alfo!

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:36:31 - #81

ma guarda bixia le auto bisogna provarle, a priori non è che si può giudicare… almeno io son abituato cosi… vediam che si inventano con sto nuovo mcpherson all’anteriore…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:38:11 - #82

una volta che l’avremo provata possiamo dare giudizi…ora stiamo formulando ipotesi campate in aria…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:38:59 - #83

Anch´io sono proprio incuriosito! Visto che ne azzecano un paio per bene ultimamente (in alfa)!

Poi, a dire il vero, mi interessa moltissimo quel nuovo motore.. visto che gran parte della mia definizione di bellezza é: Form follows function!

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:40:46 - #84

@tek:

Provato il 1750?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:41:13 - #85

@tek:

Provato il 1750?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:41:18 - #86

il 1.8 tbi? tek ha provato il 200 cv su 159 e ha detto che è una bomba.. figurati un 230 cv su una mito… vola!!
cmq se sta milano mi appagherà alla guida me la faccio col 1.8 tbi

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:44:02 - #87

#86
si si…come ha detto xxalfaxx è una bomba… le prestazioni che ho dichiarato io sono esattamente quelle che sono poi state postate da autoblog qualche giorno fa:
http://www.autoblog.it/post/18407/salone-di-ginevra-2009-ecco-il-comunicato-stampa-alfa-romeo
qui le prestazioni sono quelle attribuite alla brera, ma la 159 in linea di massima presta allo stesso modo…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:48:09 - #88

Ti chiedo da “fan”, ma visto che dovro cambiare (ordinare per lo meno) entro fine anno macchina.. e deve essere una alfa.. per quello! e quel motore promette bene! Ma il problema é che faccio piú di 35000km l´anno.

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:52:35 - #89

cmq promette bene… ma che macchina consigliate?

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:53:18 - #90

#89
e dov’è il problema?? non mi pare che i motori fiat abbiano mai sofferto di breve durata o di scarsa robustezza…comunque per andare sul sicuro ti conviene prendetre la 159 dopo l’estate, ricorda di evitare sempre i primi blocchi di auto con nuovi motori…aspetta qualche mese, non prenderla appena esce…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:55:17 - #91

#90
io direi o 149 o 159… se invece vuoi aspettare un’anno e mezzo ti conviene prendere la giulia…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 00:56:11 - #92

prenditi un diesel allora…
io aspetterei di veder sta milano o come cavolo si chiamerà..
anche perchè 159 verrà sostituita a breve a meno di catastrofi (crisi) e la mito la trovo un po piccina.. e da ragazzotto… poi magari tu lo sei ;-)

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:56:24 - #93

tek ma anche a te risulta allora che nel tardo 2010 uscirà la giulia?

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:57:36 - #94

Giá! Mi preocupo per via della cinghia.. niente catena… una cosa che non mi entra in testa.. sai. La catena si é dimostrata (anche nella nostra azienda piú affidabile / merc. A-B apparte)

Cmq la 159 é troppo bella…

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 00:58:11 - #95

si la 159 è bellissima, ma gli interni son invecchiati precocemente devo dire…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 00:59:36 - #96

@alfa

si sono un “gnaro” ma ho 33 anni… ;). Per quanto riguarda la Mito-> La Gta sará, se viene cosí una, un bel giocatolo!

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:00:05 - #97

graro??? mi sfugge.. di dove sei?

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 01:01:15 - #98

Gnaro-> dialetto Bresciano per ragazzo.. :)

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:02:36 - #99

ah ok.. beh io ne ho 35 ma una mito non la prenderei mai…
mi tengo la mia nasona—->147 per adesso.. vediam cosa esce..

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 01:04:22 - #100

#94
visto che è in produzione da 5 anni, che fare un restyling di un modello talmente bello è impossibile e che alcuni elementi sono ormai obsoleti (interni, motori), ho dedotto, anche in base a quello che dici tu, che sarà sostituita a breve… ma comunque si vocifera qualcosa nell’aria per il prossimo anno…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 01:04:58 - #101

e io giro con la 156… gli altri si son presi BMW, audi etc, ma non le digerisco.. poi, TP o no, la 330d (del lavoro) non ni piace, ne dentro ne come vá, anche se é abbastanza affidabile.. Anch´io aspetto la milano! Stavo giá pensando che mi tocca comprare una Delta..

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:07:07 - #102

#101

Per interni o per cinghia si vocifica? :)

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:08:31 - #103

#103
no… si parla di grosse novità, ma nulla di preciso…comunque abbi cura della tua 156, è una gran macchina,dopo la 75 è la vera ultima alfa romeo…senza nulla togliere alla perfetta nasona…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 01:12:12 - #104

#tek
ho saputo che in fiat stanno arrivando un po di pianali tp.. per il duetto mi sa.. tanti Mx5

#bixia
interni 149 innovativi, verso lo stile minimal tedesco ma con caratteri delle alfa del passato..
qualcosa sulla catena l’ho sentito ma non vorrei dirti cassate…
poi se dovessi passar ad un’altra casa passerei a bmw ad okki chiusi.. gran macchine, nulla da dire..

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 01:13:13 - #105

#105
guarda,non ti saprei dire,purtroppo io non lavoro all’interno… comunque sarebe un’ottima scelta date le buone qualità della giapponesina… anche se non so quanto alfa possa guadagnarci in termini di immagine…

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 01:15:35 - #106

Grazie Tec, guarda che la mia é ben curata.. con 162000km… anche se per me l´ultima grande era la GT ^^!

MX 5 dite? per la duetto va anche bene.. o?
Cmq belle novitá per gli interni: 149. Dici tipo Giulia Gt? ^^

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:17:22 - #107

di niente

Karma: 0
up down
da Tekmind Tekmind 2009-02-27 01:25:22 - #108

si tipo..
ragazzi è giunta l’ora di lasciarvi.. è sempre un piacere
alla prossima… notte ;-)

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 01:31:14 - #109

Alla prox! notte…

Karma: 0
up down
da Brixia Fidelis Brixia Fidelis 2009-02-27 01:39:49 - #110

Tekmind
Ma lo sterzo della MiTo è elettroidrauilico…
Almeno così avevo letto su 4R…. o mi sbaglio?
Io ho provato il 155cv sulla mito e devo dire che è un bel motore… non mi sembra così morto in basso… anche perchè calcola che ci vogliono 10000 km prima che si “sleghi” del tutto….
E anche la rapportatura del cambio a me non sembrava così lunga… anzi…
Io l’ho provata in una stradina di montagna tutta curve e devo dire che i rapporti sembravano fatti apposta per la salita! :-D
Probabilmente sulla GP Abarth sono ancora + corti… infatti sembra che vada di più… però non l’ho ancora provata…
Per quanto riguarda lo sterzo, guidando normalmente 156, mi sembrava un po’ “artificiale”… però non così male come dite.

Karma: 0
up down
da 159GTAV8 159GTAV8 2009-02-27 08:32:10 - #111

#111
lo sterzo della mito è elettrico non elettroidraulico…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 10:41:57 - #112

112
Forse mi sono espresso male… correggetemi se sbaglio:
il servosterzo della 156 è elettroidraulico? o idroguida? o è la stessa cosa?
Cmq quello della MiTo so di aver letto che non è un elettrico come quello della GP… è diverso… però non ricordo la definizione esatta… sulla prova di 4R c’è scritto…

Karma: 0
up down
da 159GTAV8 159GTAV8 2009-02-27 12:23:46 - #113

quello della mito è elettroassistito…
quello della 156-147 è idraulico
per farti un esempio quello bmw è elettroidraulico e si spera lo sarà anche quello della milano…

Karma: 0
up down
da XXALFAXX XXALFAXX 2009-02-27 14:19:42 - #114
Registrati per commentare